Offerte viaggio

Il Grande Sud

Questa escursione farà essenzialmente conoscere le più belle spiagge di sabbia bianca dell'isola che si trovano tutte nei dintorni del villaggio di SAINTE ANNE, situato all'estremità sud della Martinica.Tra le più belle citiamo:

CAP MACRE', CAP CHEVALIER, ANSE TRABAUD, LES SALINES, POINTE MARIN e CLUB MED. Da non perdere la SAVANE des PETRIFICATIONS, una distesa vasta e arida.
Risalendo la costa sud si incontrano altre località molto belle e interessanti da visitare:
  • LE MARIN considerato uno dei porti più importanti in tutta l'area caraibica.Da vedere la chiesa appartenente al 18° secolo.
  • SAINTE LUCE pittoresco villaggio di pescatori con molti ristoranti,spiagge di sabbia bianca e alberghi.
  • LE DIAMANT comune rurale e balneare con la sua maestosa baia offre ai visitatori un panorama mozzafiato. Oltre ad ammirare il Rocher du Diamant, che rappresenta una pietra miliare per questa località, si può beneficiare della spiaggia di sabbia bianca che si estende per oltre 4 chilometri. Inoltre da visitare il Memorial du Cap 110, la Maison du Bagnard, la chiesa del 18° secolo d'inspirazione barocca e alcuni musei. 
  • LES ANSES D'ARLET un autentico villaggio di pescatori con le sue imperdibili calette : Anse Noir & Anse Dufour....
  • LES TROIS-ILETS uno dei poli turistici più importanti dell'isola con le sue spiagge, i suoi hotel, ristoranti, il Casinò,la Marina, i numerosi negozi e il suo ricco patrimonio culturale, in grado di offrire al turista molte opportunità di svago e divertimento.